Skip to Content

Questo post è disponibile anche in:
Static Pages

Chi Siamo


Riferimento su scala internazionale per case d’asta, buyer della moda, pelliccerie, boutiques, stilisti, produttori e grossisti. La rivista più autorevole nel mondo della pellicceria nazionale ed internazionale. Pubblicata in italiano e inglese, viene distribuita in tutto il mondo agli operatori del settore della pellicceria e della moda. Documenta i principali appuntamenti e offre una panoramica [...]


Riferimento su scala internazionale per case d’asta, buyer della moda, pelliccerie, boutiques, stilisti, produttori e grossisti.
La rivista più autorevole nel mondo della pellicceria nazionale ed internazionale. Pubblicata in italiano e inglese, viene distribuita in tutto il mondo agli operatori del settore della pellicceria e della moda. Documenta i principali appuntamenti e offre una panoramica completa e dettagliata delle tendenze. Approfondisce i temi dei mercati consolidati e di quelli emergenti. Si pone come strumento indispensabile per essere sempre aggiornati sul mondo della moda e della pellicceria.Trimestrale, 4 numeri all’anno.PELLICCE MODA è disponibile su supporto cartaceo, online e su iPad.